rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Reggina, Gallo chiama a raccolta i tifosi amaranto

Così il presidente su Twitter ai sostenitori: "Presto tornerete a rappresentare il dodicesimo uomo". Raduno di staff e calciatori al Sant'Agata programmato per il prossimo 10 luglio

La Reggina è pronta a tuffarsi nella nuova stagione. La preparazione estiva comincerà il prossimo 10 luglio con il raduno al Sant'Agata, prima di partire alla volta di Sarnano e iniziare a mettere carichi importanti sulle gambe. Intanto, il presidente Gallo non sta più nella pelle per vivere grandi emozioni in un'annata che, si spera, segnerà il grande ritorno del pubblico negli stadi.

Il presidente della Reggina, tramite il suo profilo Twitter ufficiale, ha voluto esternare un messaggio ben preciso indirizzato ai calorosi sostenitori amaranto pronti a tornare a popolare il Granillo non appena sarà possibile. Così scrive il patron amaranto: "Tra una settimana si ricomincia. Pronti a rendervi fieri dei nostri colori, certi che presto tornerete a rappresentare il dodicesimo uomo.  Riascoltare il boato del #Granillo, sarà l'alba di un nuovo sogno amaranto."

Come confermato nelle scorse ore dalla società, il programma del ritiro prevede una giornata di test atletici e visite mediche al Sant'Agata il 10 luglio. Da mercoledì 14 si partirà per Sarnano per dare il via a sedute di allenamento e successive amichevoli da organizzare in zona, con quella suggestione di sfidare la Roma di Josè Mourinho e qui il presidente Gallo vivrebbe l'ennesima emozione unica. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Reggina, Gallo chiama a raccolta i tifosi amaranto

ReggioToday è in caricamento