Domenica, 26 Settembre 2021
Sport

Mercato Reggina, Gasparetto saluta e va al Legnago

Il difensore scende di categoria e va nella squadra della provincia di Verona. Accordo trovato per un trasferimento a titolo definitivo. Restano 32 le presenze in amaranto e una Serie C in bacheca

Termina qui l'avventura di Daniele Gasparetto in riva allo Stretto. Una storia fatta di alti e bassi, con l'indimenticabile picco della stagione 2019-'20. Il difensore - che ha fatto parte della storica squadra degli invincibili promossa in Serie B -  lascia la Reggina e trova il suo nuovo posto nel Legnago Salus.

La società della provincia di Verona è alla sua seconda stagione consecutiva in Serie C e adesso potrà contare sulle prestazioni sportive dell'esperto difensore, ottimo pilastro per la categoria. Raggiunto con la Reggina l'accordo per la cessione a titolo definitivo.

Rimanendo per un attimo con le tinte amaranto sullo sfondo, per Gasparetto si chiude una parentesi iniziata nel mercato invernale del 2019. 32 le presenze complessive in 3 stagioni e nessun gol, tutte apparizioni impreziosite dalla vittoria del campionato di Serie C. La sua ultima partita all'ombra del Granillo ci porta alla scorsa stagione di cadetteria nella sconfitta 1-2 contro il Venezia datata 14 dicembre 2020.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mercato Reggina, Gasparetto saluta e va al Legnago

ReggioToday è in caricamento