rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024

Tifosi sempre accanto alla Reggina, cori e sostegno agli amaranto in partenza per Cosenza

Un nutrito gruppo di sostenitori si è dato appuntamento vicino al Granillo per caricare Loiacono e compagni in vista del derby di domani sera

"Reggio Calabria vuole vincere". Scandita così la partenza della Reggina per Cosenza. Gli amaranto, prima di lasciare la città, hanno ricevuto un caloroso saluto speciale dai sostenitori della squadra. Con cori, fumogeni e bandiere, i tifosi si sono dati appuntamento davanti al Granillo al momento del passaggio del pullman del club, così da caricare Loiacono e compagni in vista del derby.

La mancanza dei tifosi allo stadio si sente in ogni partita. Il campionato segnato da Covid e porte chiuse ha bisogno, nonostante tutto, di calore e presenza in un modo o nell'altro dei sostenitori e chi ha a cuore la Reggina fa sentire la sua presenza in più occasioni. Prima contro la Virtus Entella, partita in cui è apparso lo striscione "Noi vogliamo questa vittoria" in Curva Sud e sono parti dei fuochi d'artificio, poi con l'odierno incontro programmato dal gruppo dei Diffidati Liberi Reggio Calabria. 

La squadra ha conosciuto anche in questa stagione il grande sostegno della tifoseria amaranto. Adesso non resta che prendere parte all'ennesima battaglia per i tre punti, con l'obiettivo di regalare una gioia al popolo della Reggina.

Video popolari

Tifosi sempre accanto alla Reggina, cori e sostegno agli amaranto in partenza per Cosenza

ReggioToday è in caricamento