rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Sport

Reggina, arrivano notizie confortanti dall'infermeria: Rolando e Menez in via di ritorno

Mattinata di allenamento per gli amaranto in vista della sfida al Chievo di venerdì sera. Francese ancora a parte, mentre l'esterno italiano recupera ed è già in gruppo

Inizia una nuova settimana per la Reggina che va definita corta, considerando il prossimo impegno fissato per venerdì sera a Verona contro il Chievo. Con il morale alto dopo il ritorno alla vittoria, i ragazzi di Toscano si sono allenati come di consueto al Sant'Agata in mattinata.

La normale seduta di lavoro odierna ci permette di fare un punto della situazione davvero interessante in ottica infermeria. I diversi infortuni che da settimane tormentano i calciatori amaranto si stanno pian piano trasformando in ritorni. Non rischiato contro il Brescia, Gabriele Rolando si candida a ripresentarsi in campo già con il Chievo. L'esterno italiano ha, infatti, svolto l'intero allenamento in gruppo, dunque é da considerare pronto.

Capitolo dedicato a Menez segnato dalla seconda notizia positiva di giornata. Per il francese continua il lavoro personalizzato in campo. L'ipotesi di poterlo schierare venerdì è costretta a rimanere tale in questo momento, ma i miglioramenti verranno ovviamente monitorati costantemente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Reggina, arrivano notizie confortanti dall'infermeria: Rolando e Menez in via di ritorno

ReggioToday è in caricamento