rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

Reggina, brutte notizie dall'ultimo allenamento: si ferma Rolando

Concluso il lavoro odierno, domani è prevista la rifinitura mattutina in vista del Pisa. L'esterno passa in infermeria per un risentimento muscolare. Possibile un suo forfait domenica sera

Settimana complessa da decifrare per la Reggina. Ci sono tabelle di marcia decisamente più tranquille, ma comunque vada l’importante è arrivare pronti domenica sera quando si dovrà affrontare il Pisa. Intanto, dopo l’infortunio di Charpentier, le positività di inizio settimana e le chiacchiere sul futuro di Toscano, adesso bisogna aggiungere un’altra voce nella lista “brutte notizie”: si ferma Gabriele Rolando.

L’esterno destro, pedina fondamentale per lo scacchiere amaranto, è costretto ad alzare bandiera bianca a causa di un risentimento muscolare rimediato nell’odierna sessione mattutina di allenamento. Le sue condizioni, come rende noto il club, “saranno valutate nelle prossime ore” ma è chiaro come il suo nome sarà evidentemente presente in lista indisponibili per la sfida di domenica, a meno di grandi colpi di scena. 

I tempi di recupero del calciatore italiano dipenderanno dall’entità del problema. É chiaro, però, che mister Toscano dovrà fare i conti con una vera e propria emergenza. Prima di Rolando, gli infortunati erano già abbastanza numerosi, considerando Rivas, Faty e Charpentier.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Reggina, brutte notizie dall'ultimo allenamento: si ferma Rolando

ReggioToday è in caricamento