Reggina, brutte notizie dall'ultimo allenamento: si ferma Rolando

Concluso il lavoro odierno, domani è prevista la rifinitura mattutina in vista del Pisa. L'esterno passa in infermeria per un risentimento muscolare. Possibile un suo forfait domenica sera

Gabriele Rolando

Settimana complessa da decifrare per la Reggina. Ci sono tabelle di marcia decisamente più tranquille, ma comunque vada l’importante è arrivare pronti domenica sera quando si dovrà affrontare il Pisa. Intanto, dopo l’infortunio di Charpentier, le positività di inizio settimana e le chiacchiere sul futuro di Toscano, adesso bisogna aggiungere un’altra voce nella lista “brutte notizie”: si ferma Gabriele Rolando.

L’esterno destro, pedina fondamentale per lo scacchiere amaranto, è costretto ad alzare bandiera bianca a causa di un risentimento muscolare rimediato nell’odierna sessione mattutina di allenamento. Le sue condizioni, come rende noto il club, “saranno valutate nelle prossime ore” ma è chiaro come il suo nome sarà evidentemente presente in lista indisponibili per la sfida di domenica, a meno di grandi colpi di scena. 

I tempi di recupero del calciatore italiano dipenderanno dall’entità del problema. É chiaro, però, che mister Toscano dovrà fare i conti con una vera e propria emergenza. Prima di Rolando, gli infortunati erano già abbastanza numerosi, considerando Rivas, Faty e Charpentier.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Il Tar Calabria boccia la scelta di Spirlì, per i giudici amministrativi si può tornare in classe

  • Coronavirus, la Calabria resta in zona rossa: nuova ordinanza del ministro Speranza

  • Lavori sulla linea ferroviaria jonica, operaio muore nei pressi della stazione di Condofuri

  • Birre al bergamotto e all’estratto di olive conquistano il palato e fanno bene alla salute

  • Pioggia e vento su Reggio Calabria, allerta meteo arancione: il Comune attiva il Coc

  • Uomo si barrica in casa, i Carabinieri lo stanano e lo portano in ospedale

Torna su
ReggioToday è in caricamento