rotate-mobile
Sport

Mascherine con il logo del club amaranto: le precisazioni della Reggina

"Mai concesso a terzi l’utilizzo del proprio marchio e di mai autorizzato alcuna produzione di tali dispositivi medici". A comunicarlo è la società di via Osanna, riguardo la diffusione di materiale non idoneo

Siamo al tempo del coronavirus e notizie del genere possono anche essere all'ordine del giorno. In ambito Reggina, va registrata la diffusione di mascherine protettive con il logo del club disegnato. Una situazione certamente spiacevole che ha portato la società del presidente Gallo a scrivere un comunicato a riguardo, precisando l'estraneità ai fatti.

"La Reggina 1914 - si legge nella nota del club - venuta a conoscenza della vendita di mascherine griffate con il logo ufficiale del Club, comunica di non aver mai concesso a terzi l’utilizzo del proprio marchio e di non aver mai autorizzato alcuna produzione di tali dispositivi medici, trattandosi, oltretutto, di prodotti non certificati e potenzialmente non sicuri per la salute.

Tale precisazione - prosegue la società - è doverosa in considerazione dell’importante finalità del prodotto stesso, che a tutela della qualità dei nostri prodotti ufficiali di cui trovate il catalogo completo su shop.reggina1914.it. In qualsiasi circostanza, l’utilizzo del logo ufficiale del Club, dev’essere autorizzato dalla società a mezzo mail. 

Si precisa - termina la nota - di essere completamente estranea ai canali di vendita e di stare svolgendo approfondimenti per l’accertamento dei responsabili ai fini della loro segnalazione all’Autorità Giudiziaria."

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mascherine con il logo del club amaranto: le precisazioni della Reggina

ReggioToday è in caricamento