rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

Reggina, Menez ci crede: "Voglio andare in A prima possibile"

Il fantasista francese esce allo scoperto nell'intervista al Corriere dello Sport. "Ci siamo allenati bene. E poi abbiamo giocato 5 gare in 20 giorni", ha aggiunto

Fissare obiettivi ambizioni, crederci fino in fondo e lavorare duramente per raggiungere alte vette. Semplice a parole quanto complessa nei fatti la ricetta per rimanere sempre sul pezzo e dimostrarsi un calciatore di livello superiore. Jeremy Menez da quando è approdato a Reggio Calabria ha fatto capire, ammesso che ce ne fosse il bisogno, di essere un campione sotto tutti i punti di vista e quest'oggi lo fa anche tramite delle dichiarazioni importanti.

Intervistato dai colleghi del Corriere dello Sport, il fantasista francese punta al grande traguardo: "Voglio andare in A prima possibile." Affermazione che aumenta i sogni di gloria dei tifosi, i quali confidano molto sulle doti di Menez. Lo stesso calciatore ha poi trattato altri temi nel corso delle dichiarazioni. Uno tra tutti, l'espulsione contro la Spal: "Alla fine è successo nulla. Fatti che si ripetono 20 volte a partita. Non meritavo quella decisione. Sono rimasto male e non sono riuscito a dire una sola parola. Compagni vicini? Bellissimo perché succede dopo che hai lasciato la squadra in dieci mettendola in difficoltà. Avverto forte il rammarico. Quando senti tanta vicinanza riparti alla grande."

I diversi giorni di riposo non incidono sul ritmo gara secondo Menez. "Ci siamo allenati bene. E poi abbiamo giocato 5 gare in 20 giorni. Bene il riposo", ribadisce a tal proposito.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Reggina, Menez ci crede: "Voglio andare in A prima possibile"

ReggioToday è in caricamento