rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Mercato Reggina: Crimi approda in amaranto, Marcucci lascia Reggio per Chiavari

Due movimenti strettamente legati tra loro nelle trattative odierne. Il centrocampista ex Entella approda in riva allo Stretto. In biancoceleste finisce in prestito il giovane romano

Porte girevoli davvero movimentate dalle parti di Reggio Calabria. I giorni che ci separano dalla fine del mercato sono sempre meno, ma la virtuosa società di Luca Gallo punta a rinforzare concretamente la squadra a disposizione di Baroni. A partire da oggi la Reggina potrà beneficiare dell'esperienza e la forza di Marco Crimi, nuovo centrocampista amaranto.

La carriera del nuovo acquisto

L'esperto classe 1990, con oltre 250 presenze in Serie B, arriva a titolo definitivo dalla Virtus Entella. Firmato il contratto fino al 30 giugno 2022, il calciatore nato a Messina è adesso a disposizione di Baroni che potrà utilizzato e farlo rendere al meglio nella seconda parte di stagione.

Strettamente legato all'acquisto di Crimi si pone la cessione di Andrea Marcucci sempre alla società di Chiavari. L'Entella ha, infatti, raggiunto un accordo con la Reggina per la cessione a titolo temporaneo del giovane centrocampista romano. Una formula biennale con diritto di riscatto per un giocatore che dalle parti del Granillo non ha mai esordito e proverà a ritagliarsi un ruolo all'interno dello scacchiere di Vivarini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mercato Reggina: Crimi approda in amaranto, Marcucci lascia Reggio per Chiavari

ReggioToday è in caricamento