rotate-mobile
Sport

Mercato Reggina, sbloccato definitivamente l'affare Crisetig: arrivo dietro l'angolo

Da mesi in orbita amaranto, l'ex centrocampista del Crotone dovrebbe ritornare in Calabria settimana prossima. Trovato l'accordo con il Mirandes, secondo quanto scritto da Alfredo Pedullà

Operazione impostata da tempo, sì del giocatore strappato con successo e attesa per la fine della stagione. Sembrava un'operazione abbastanza avviata verso la conclusione quella legata all'approdo di Crisetig alla Reggina, ma come spesso accade si materializza una fase di stallo che scatena incertezze e dubbi sul reale arrivo di un giocatore. Oggi, però, registriamo la svolta che potrebbe essere decisiva con il ragazzo pronto a liberarsi dal club d'appartenenza.

Il centrocampista scuola Inter doveva trovare un modo per svincolarsi dal Mirandes così da approdare a Reggio Calabria. Secondo quanto riportato dal portale specializzato in calciomercato alfredopedulla.com, "nelle ultime ore è stato raggiunto l’accordo con il Mirandes per la risoluzione, quindi ora la strada per Crisetig alla Reggina è in discesa. Al punto che già lunedì il centrocampista è atteso in città." Un'accelerata che spalanca le porte del Granillo al calciatore, pronto a prendersi le chiavi della zona nevralgica del campo.

Parlando di mercato, i tifosi della Reggina attendono anche una seconda ufficialità. Il giovane portiere Plizzari, già a Reggio e protagonista nel ritiro al Sant'Agata, necessita solo del comunicato stampa per potersi definire ancor di più un giocatore amaranto. L'inizio della prossima settimana potrebbe, dunque, essere il momento giusto per accogliere definitivamente due rinforzi di sostanza e qualità in vista della Serie B. Una doppia mossa per rendere ancor più competitiva una squadra che dovrà battagliare contro molteplici corazzate per emergere durante il prossimo campionato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mercato Reggina, sbloccato definitivamente l'affare Crisetig: arrivo dietro l'angolo

ReggioToday è in caricamento