menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Simone Edera (foto Reggina)

Simone Edera (foto Reggina)

Reggina scatenata, dal mercato arriva Simone Edera: ufficiale il prestito

Ala torinese classe 1997, il calciatore rimarrà a Reggio fino al termine dell'attuale stagione come da accordi con il Torino. Per lui già 38 partite e 2 gol in Serie A

Titolo temporaneo fino a fine stagione. Arriva così Edera, talentuosa ala del Torino, alla Reggina di un certo Marco Baroni che ha già dimostrato di saper valorizzare il gioco sugli esterni.

Non c'è dubbio che gli amaranto si stiano muovendo davvero bene in un mercato sempre complesso considerando che si trova a campionato in corso e ancora più complicato oggi con la crisi legata alla pandemia. La società del presidente Gallo è decisa a rinforzare la squadra senza lasciare nulla al caso per non avere poi rimpianti a fine stagione.


Simone Edera entra a far parte di una Reggina che, nonostante la posizione in classifica da modificare al più presto possibile, resta ambiziosa sia per la profondità di rosa che per dei dettami tattici in grado di produrre molto nel lungo periodo. Un giocatore giovane, talentuoso e con grandi esperienza di livello superiore, non può che rappresentare una pedina fondamentale o quasi per un girone di ritorno in cui non si potrà più sbagliare e ogni punto lasciato per strada o guadagnato di forza risulterà decisivo.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Cura della persona

Esaltare I tratti del viso? La risposta è il contouring

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ReggioToday è in caricamento