Sport

Mercato Reggina, novità in uscita: Alessandro Farroni va alla Juve Stabia

Prestito fino al termine della stagione per il portiere diventato ormai la quarta scelta in amaranto. Adesso si giocherà il posto da titolare in Serie C girone C

Da sinistra, Enrico Guarna e Alessandro Farroni

Lo spazio era già ristretto prima, adesso causa mercato di gennaio era diventato inesistente. Farroni alla Reggina non aveva nessuna possibilità di giocare, in un reparto troppo folto. Quattro giocatori per la maglia da titolare come portiere sarebbero stati ingestibili, dunque risulta corretta la mossa di cedere l'estremo difensore classe 1997 alla Juve Stabia.

Prestito fino al 30 giugno 2021, Farroni andrà a ritagliarsi un ruolo all'interno del girone C di Serie C. Impossibile dire adesso se alla Reggina è stato un addio o un arrivederci, ma il futuro è ancora da scrivere. Fino al momento, il calciatore nato a Spoleto in Umbria ha collezionato 6 presenze complessive in maglia amaranto in tre stagioni tra Coppa Italia e Serie C dal 2018 ad oggi. Mai esordito in Serie B, il portiere ha mantenuto la porta inviolata in due occasioni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mercato Reggina, novità in uscita: Alessandro Farroni va alla Juve Stabia

ReggioToday è in caricamento