rotate-mobile
Sport

Mercato Reggina, pronto a partire Gasparetto: seconda cessione all'orizzonte

Si lavora a piazzare gli esuberi tra cui risulta il poco utilizzato difensore centrale italiano. La Sambenedettese in Serie C ha messo gli occhi con forza sul calciatore classe 1988

Frenetici giorni di mercato in casa Reggina, dove le porte girevoli possono essere utilizzate da un momento all'altro. In uscita, dopo il già archiviato Peli, adesso sembra Gasparetto l'indiziato speciale a lasciare Reggio Calabria.

Facente parte della storica rosa dell'ultima promozione in Serie B, il difensore centrale italiano classe 1988 è finito nel mirino della Sambenedettese. A riportare la notizia è il Corriere Adriatico, in riferimento alle trattative portate avanti dalla compagine attualmente impegnata nel girone B della terza lega italiana.

Il rendimento di Gasparetto nella prima parte di stagione non lascia molti dubbi sul fatto che il difensore debba lasciare la Reggina per trovare una certa continuità di minutaggio e presenze. Solo quattro le partite disputate nell'attuale Serie B, di cui tre da titolare e una da subentrato. Baroni sembra puntare su altri elementi nel ruolo e la concorrenza non è banale: Loiacono, Stavropoulos, Cionek, Rossi e all'occorrenza anche Delprato. Un reparto ben assortito in cui Gasparetto non trova più spazio. La sua cessione alla Samb andrebbe poi ad agevolare la situazione contrattuale. Essendo in scadenza a giugno o lo si piazza adesso oppure è concreto il rischio di perderlo a zero. In attesa dei primi colpi in entrata sembra, dunque, scontata la prossima operazione in uscita.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mercato Reggina, pronto a partire Gasparetto: seconda cessione all'orizzonte

ReggioToday è in caricamento