rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Reggina, l'annuncio di Menez è dietro l'angolo: sui social l'indizio è clamoroso

Sempre più scontato il passaggio del fantasista in amaranto. Instagram stories ancora protagoniste della trattativa con il giocatore in stile cartoon intento a firmare un contratto

Ormai è solo questione di tempo. Il matrimonio tra la Reggina e Jeremy Menez si farà. Il mercato per la prossima stagione di Serie B è già entrato nel vivo anzitempo con una dirigenza amaranto scatenata e vogliosa di regalare a Toscano una pedina pesante e determinante per il suo scacchiere.

Il forte fantasista francese è ormai dato per certo come nuovo giocatore della Reggina. I prossimi giorni potranno essere decisivi per l'ufficializzazione del trasferimento, come suggerito dai canali social dello stesso Menez. Proprio oggi, l'ex Milan e Roma ha postato una storia Instagram abbastanza eloquente. Come si può ben vedere, è la sua figura stile cartone animato intenta a firmare un contratto, oltre alla scritta "prestissimo". Il resto non ha bisogno di spiegazioni.

La scheda tecnica di Menez

Mentre i tifosi aspettano di festeggiare un colpo sensazionale, si avvicina anche il tanto atteso giorno della conferenza stampa di Luca Gallo. Il presidente amaranto sarà al Granillo martedì 23 giugno e l'annuncio di Menez in grande stile non è escluso proprio durante l'incontro con i giornalisti. Si tratta solo di supposizioni al momento, ma che la Reggina avrà in squadra il francese è ormai una sola formalità.

Passando alla parte puramente tecnica della trattativa, già emergono i primi dettagli sulla tipologia dell'accordo tra le parti. Stando a quanto riportato dai colleghi di Sky Sport, Menez si legherà alla formazione calabrese con un contratto biennale più l'opzione per un'eventuale terza stagione in amaranto. Un progetto a lungo termine per un calciatore che nei pensieri della società sarebbe al centro delle operazioni di squadra in annate chiave.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Reggina, l'annuncio di Menez è dietro l'angolo: sui social l'indizio è clamoroso

ReggioToday è in caricamento