Reggina, l'annuncio di Menez è dietro l'angolo: sui social l'indizio è clamoroso

Sempre più scontato il passaggio del fantasista in amaranto. Instagram stories ancora protagoniste della trattativa con il giocatore in stile cartoon intento a firmare un contratto

La storia social di Jeremy Menez (foto profilo Instagram)

Ormai è solo questione di tempo. Il matrimonio tra la Reggina e Jeremy Menez si farà. Il mercato per la prossima stagione di Serie B è già entrato nel vivo anzitempo con una dirigenza amaranto scatenata e vogliosa di regalare a Toscano una pedina pesante e determinante per il suo scacchiere.

Il forte fantasista francese è ormai dato per certo come nuovo giocatore della Reggina. I prossimi giorni potranno essere decisivi per l'ufficializzazione del trasferimento, come suggerito dai canali social dello stesso Menez. Proprio oggi, l'ex Milan e Roma ha postato una storia Instagram abbastanza eloquente. Come si può ben vedere, è la sua figura stile cartone animato intenta a firmare un contratto, oltre alla scritta "prestissimo". Il resto non ha bisogno di spiegazioni.

La scheda tecnica di Menez

Mentre i tifosi aspettano di festeggiare un colpo sensazionale, si avvicina anche il tanto atteso giorno della conferenza stampa di Luca Gallo. Il presidente amaranto sarà al Granillo martedì 23 giugno e l'annuncio di Menez in grande stile non è escluso proprio durante l'incontro con i giornalisti. Si tratta solo di supposizioni al momento, ma che la Reggina avrà in squadra il francese è ormai una sola formalità.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Passando alla parte puramente tecnica della trattativa, già emergono i primi dettagli sulla tipologia dell'accordo tra le parti. Stando a quanto riportato dai colleghi di Sky Sport, Menez si legherà alla formazione calabrese con un contratto biennale più l'opzione per un'eventuale terza stagione in amaranto. Un progetto a lungo termine per un calciatore che nei pensieri della società sarebbe al centro delle operazioni di squadra in annate chiave.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Si nascondevano in Germania per sfuggire alla legge, un reggino fra i due italiani estradati

  • "Mandamento jonico", l'ex sindaco di Roghudi Lorenzo Stelitano ritorna in libertà

  • Festa di Madonna, la processione non si farà: la Sacra Effigie sarà esposta in Cattedrale

  • Incendiata l'auto di un imprenditore, la solidarietà di Confindustria e Ance Reggio

  • Trovato morto a Roma Rocco Panetta: il giovane gioiosano scomparso a giugno

  • Incidente rotatoria per Motta SG, auto "vola" e sbatte contro un muro: ferito il conducente

Torna su
ReggioToday è in caricamento