rotate-mobile
Sport

Reggina-Monopoli, i convocati di Cevoli: aggregati Licastro e Maritato

Il primo turno dei playoff di serie C si disputerà nella giornata di domenica 12 maggio. La Reggina ospiterà il Monopoli in un Granillo stracolmo

La Reggina è attesa al grande varco stagionale. La qualificazione ai playoff è stato il punto più alto degli ultimi anni e il conseguente entusiasmo alle stelle dei tifosi è più che sacrosanto. La formazione amaranto è in corsa per conquistare la Serie B ma le eliminatorie, considerando l'ampio numero di squadre e possibilità, rimane una lotteria dove tutto può succedere e bisogna rimanere con i piedi per terra. L'ambiente caldo e ambizioso non dovrà scalfire l'attenzione e la concentrazione degli uomini di Cevoli. La squadra di Reggio Calabria è chiamata ad una prestazione di spessore se l'obiettivo è di superare il Monopoli nei prossimi 90'.

Mentre le file ai botteghini continuano senza sosta, i calciatori e lo staff tecnico stanno vivendo delle ore delicate. La preparazione del match è praticamente ultimata, ma la notte prima dell'esame è sempre estenuante e ricca di ansia. La rosa a disposizione di Cevoli è all'altezza dei prossimi avversari e avendo anche il pareggio come risultato buono per approdare al turno successivo, i favori del pronostico pendono verso i padroni di casa. I convocati amaranto non presentano nessun tipo di assenza. Ogni atleta tesserato con la prima squadra è stato arruolato, con l'aggiunta di Licastro e Maritato. Squadra al completo e nessuna defezione sono fattori importanti e non scontati per affrontare al meglio la gara.

Il fischio d'inizio è stato fissato per le ore 19:30. Ad arbitrare la partita è stato designato il signor Cipriani della sezione di Empoli. Ad assistere il direttore di gara ci saranno Avalos di Legnao e Catamo di Saronno. Rutella di Enna sarà, invece, il quarto uomo ufficiale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Reggina-Monopoli, i convocati di Cevoli: aggregati Licastro e Maritato

ReggioToday è in caricamento