rotate-mobile
Sport Centro / Via Erminio Bercarich, 4

Reggina-Monza, Aglietti: "Partita in pugno, mancato solo il gol"

L'allenatore degli amaranto ha parlato in conferenza stampa post partita, dopo i primi 90' della stagione in Serie B. Si commenta lo 0-0 maturato al Granillo, davanti al ritorno del caloroso pubblico di Reggio

"Avremo meritato di vincere, soprattutto nel primo tempo. Non abbiamo rischiato praticamente niente davanti ad un avversario forte. Come prima partita siamo andati oltre le aspettative. Negli ultimi 20 metri ci vuole un pò di fortuna ma sono convito che miglioreremo", così Alfredo Aglietti al termine della prima partita di campionato. Al Granillo sono tornati i tifosi che non si sono certamente annoiati davanti ad una Reggina capace di fermare il Monza e sfiorare a più riprese un gol che, per certi aspetti, sarebbe stato meritato.

La cronaca di Reggina-Monza

Si riparte da buone sensazioni e da una strada ancora tutta da percorrere. Così continua il commento di Aglietti: "Il Monza aveva cambiato entrambi gli attaccanti e non subire contropiedi era un aspetto fondamentale. Sono soddisfatto di come la squadra ha giocato la partita. Dobbiamo affinare qualche situazione. La partita l'abbiamo avuta in pugno, è mancato solo il gol. Con questo campo qua non è semplice giocare da dietro. Poteva essere una partita ancora più bella.

Rivas? Può giocare - conclude Aglietti - anche prima punta, in tutti i ruoli dell'attaccato. Ha fatto una buona partita, ma poteva essere più lucido in due occasioni. Dobbiamo trovare la giusta condizione di tutti."

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Reggina-Monza, Aglietti: "Partita in pugno, mancato solo il gol"

ReggioToday è in caricamento