rotate-mobile
Sport

L'attesa è finita, Plizzari negativo al tampone: il portiere della Reggina torna in gruppo

Esultano gli amaranto per il rientro dell'estremo difensore, risultato recentemente positivo al Covid-19 in Nazionale under 21. Anche il secondo test ha dato l'esito sperato

Tirato un sospiro di sollievo dalle parti del Sant'Agata. Quando si vive un clima d'attesa c'è sempre incertezza, ma la vicenda relativa a Plizzari è passata in archivio nel migliore dei modi. Il portiere, risultato positivo al Covid-19 durante l'ultima sosta per le nazionali, è ufficialmente negativo e può nuovamente essere schierato in campo a partire dalla prossima partita.

Fino a ieri, data della sconfitta della Reggina contro la Spal, in porta ha giocato Guarna ma è chiaro come il titolare nel ruolo sia proprio Plizzari. Il giovane estremo difensore era da giorni in attesa del risultato del secondo tampone e da pochi minuti lo stesso club di via Osanna ha comunicato che anche l'ultimo test ha dato esito negativo.

Il giocatore, dunque, sarà a disposizione di Toscano nell'allenamento di domani. Proiettandoci già alla settima giornata di campionato è facile dire, se tutto andrà per il verso giusto, che contro l'Empoli vedremo nuovamente il portiere scuola Milan dal primo minuto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'attesa è finita, Plizzari negativo al tampone: il portiere della Reggina torna in gruppo

ReggioToday è in caricamento