rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport

La nuova Serie B è qui: programmata la presentazione del calendario

Si terrà a Ferrara il 24 luglio l'evento organizzato dalla Spal per la presentazione del calendario di cadetteria. La Reggina sarà presente con una delegazione

Arriva quel giorno dell'anno in cui si sogna ad occhi aperti perché si conosce il cammino. La Serie B è pronta a svelare il calendario della stagione 2021-'22 e lo farà il prossimo 24 luglio alle ore 19 nella suggestiva piazza Trento e Trieste nel centro città di Ferrara.

La cerimonia sarà organizzata dalla Spal, in collaborazione con la stessa Lega di Serie B. I tifosi potranno seguire l'intero evento direttamente sulle tv che hanno acquisito i diritti per il prossimo triennio, ovvero Sky, Dazn e Helbiz.

La Reggina, ovviamente, seguirà dal vivo la cerimonia. Una delegazione presidenziale delle venti società, infatti, parteciperà alla presentazione del calendario. Non mancherà nemmeno il numero uno della Lega di B Mauro Balata. Ultima ma non meno importante novità riguarda il pubblico. In attesa di capire se e come si potranno riaprire gli stadi, chiunque voglia assistere all'evento potrà farlo attraverso delle specifiche modalità che gli organizzatori comunicheranno strada facendo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La nuova Serie B è qui: programmata la presentazione del calendario

ReggioToday è in caricamento