rotate-mobile
Sport

Micovschi si presenta: "Reggina piazza importantissima, questo è un grande gruppo"

Primo arrivo del mercato invernale, il classe '99 di proprietà del Genoa ha parlato in conferenza stampa. “Preferisco giocare alto a destra ma dipende anche dal mister", spiega

Forze fresche sulle fasce. Arriva così Micovschi alla Reggina, promettente giovane con una grande voglia di emergere e ritagliarsi un posto nel calcio che conta. In prestito dal Genoa fino al termine della stagione, l'ala romena si sta allenando con la squadra e si potrebbe già vedere in campo al ritorno dopo la sosta. 

Intanto, oggi è tempo di presentazione alla stampa con la conferenza da remoto. Parole semplici ma ben chiare per un giocatore che certamente tornerà utile a Baroni in diversi frangenti: "Molto contento di essere qui. Voglio ringraziare - afferma Micovschi - la società e il mister che mi ha voluto qui. Ho scelto la Reggina perchè è una piazza importantissima che può arrivare in alto.

Le mie qualità - continua il calciatore - sono velocità, dribbling, saltare l'uomo e attaccare la profondità. Preferisco giocare alto a destra ma dipende anche dal mister e non è così importante il ruolo. Il mio inserimento è stato molto buono, i compagni mi hanno accolto bene e sono contento. Questo è un grande gruppo e speriamo di fare un ottimo girone di ritorno. Questa, secondo me, è l'occasione per dimostrare di poter arrivare in alto e dimostrare chi sono.

Menez? Grande giocatore, solo da imparare da lui. Obiettivi per la stagione? Dobbiamo andare - conclude Micovschi - più in alto possibile, questo è chiaro."

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Micovschi si presenta: "Reggina piazza importantissima, questo è un grande gruppo"

ReggioToday è in caricamento