Martedì, 28 Settembre 2021
Sport

La Reggina si presenta in piazza Duomo: pronte le nuove maglie

La prima squadra amaranto sarà impegnata sabato 7 agosto in una serata dedicata ai tifosi per mostrare le divise da gioco davanti alla presenza dei tifosi. Verrà garantito il rispetto delle norme anti Covid-19

Arriva finalmente quel momento dell'estate in cui si sogna ad occhi aperti. La Reggina si presenta ai proprio tifosi, sfoggiando le nuove divise e prendendosi il caloroso abbraccio dei sostenitori amaranto come non accadeva da tempo. Il club ha così organizzato per sabato 7 agosto la presentazione ufficiale della prima squadra in piazza Duomo a partire dalle 21.

Un luogo speciale per tutti i reggini, dove proprio due anni fa iniziò la stagione dei ragazzi di mister Toscano poi promossi in Serie B dopo una storica e straordinaria vittoria della Serie C. Festeggiamenti per il ritorno in cadetteria che nell'estate del 2020 partirono sempre da Piazza Duomo e che adesso si trasformeranno in una gioia mirata "ad esaltare, in vista dell'agognata riapertura degli stadi, il concetto di regginità ed il senso di appartenenza ad una maglia e ad un territorio. Il primo abbraccio, seppur ideale, del nostro meraviglioso popolo. Entusiasmo e passione, da condividere con la città", come spiega la stessa Reggina in un comunicato in merito.

La serata per i veri tifosi andrà seguita in ogni istante, viste le tante novità che riserverà l'evento. Verranno, infatti, presentate le nuove e sempre attesissime maglie da gioco della Reggina nella prossima stagione e sarà eletta, nella curiosità generale, la prima Miss Amaranto. Doveroso sottolineare, come il club abbia annunciato "di aver già presentato agli organi preposti un piano dettagliato, per garantire il pieno rispetto del protocollo anti-Covid."

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Reggina si presenta in piazza Duomo: pronte le nuove maglie

ReggioToday è in caricamento