rotate-mobile
Sport

Gallo e la M&G Holding, le Iene "indagano" sulla società del presidente amaranto

Il patron della Reggina intercettato da Roberta Rei, inviata del noto programma televisivo, impegnata in un servizio per far luce sull'operato dell'azienda verso i dipendenti

Non si parla direttamente di calcio, ma è chiaro che se Luca Gallo è al centro dell'attenzione inevitabilmente tutto il popolo reggino ascolta attentamente. Il presidente della Reggina é stato intervistato dalle Iene su un tema certamente scomodo e di difficile definizione.

Roberta Rei, inviata proprio del programma Mediaset, ha cercato di fare luce sulla M&G Holding, società di multiservizi, accusata di non pagare contributi all'Inps, tredicesime e Tfr. Le Iene hanno dapprima fatto visita ad una serie di ex dipendenti dell'azienda di Gallo ed esperti in materia, per poi raggiungere direttamente il presidente. Le testimonianze emerse non sono di certo positive.

Soffermandoci sul filo diretto con il presidente della Reggina, troviamo proprio le dichiarazioni di Gallo, intercettato da Roberta Rei. Per il massimo dirigente amaranto: “Contributi non pagati? Questo non è vero, c’è anche una causa. Vengono pagati onestamente. C’è un ufficio legale che cura queste cose."

L’approfondimento, con l’intero servizio delle Iene, è disponibile sul sito ufficiale del programma al seguente link.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gallo e la M&G Holding, le Iene "indagano" sulla società del presidente amaranto

ReggioToday è in caricamento