rotate-mobile
Sport

Vasic lascia nuovamente la Reggina: attaccante ancora in Svezia

Prestito secco della durata di sei mesi al Vasalunds IF, per il calciatore che già nella passata stagione era in forza alla compagine svedese. In amaranto non ha realizzato gol nelle otto partite disputate

Vasic non rientrava nei progetti tecnici della Reggina e lo sapevano anche i muri. Acquistato l'estate scorsa, l'attaccante svedese non ha mai innescato la giusta scintilla con la realtà amaranto. La Serie B l'ha vista per solo otto deludenti partite, prima di andare in prestito già a marzo 2021 in patria al Vasalunds IF. Stessa sorte che tocca adesso al calciatore, pronto a rituffarsi nella seconda divisione del proprio Paese.

La Reggina ha così ufficializzato l'ennesima cessione di un mercato estivo che dovrà ancora riservare una serie di colpi in uscita sempre in riferimento ad esuberi o comunque profili non in linea con l'ambizione amaranto. Per quanto riguarda Vasic, il titolo temporaneo dura fino al 31 dicembre 2021. La sua sistemazione definitiva sarà, quindi, una questione da affrontare nuovamente nella prossima finestra invernale di trattative.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vasic lascia nuovamente la Reggina: attaccante ancora in Svezia

ReggioToday è in caricamento