Sabato, 16 Ottobre 2021
Sport

Gran colpo sugli esterni: Ricci si trasferisce alla Reggina

L'ala romana firma in amaranto, lasciando il Sassuolo a titolo definitivo. Il classe 1994 può vantare ben due promozioni in Serie A con le maglie di Crotone e Spezia. Contratto fino a giugno 2024

Servono quante più soluzioni possibili. Che sia 4-4-2 o 4-3-3 il modulo scelto da Aglietti, sulle fasce è necessario avere alternative e almeno quattro giocatori in grado di alternarsi nel corso della stagione. Ecco, allora, che dal mercato arriva un rinforzo notevole per ottime doti tecniche e duttilità tattica: Federico Ricci, nuovo giocatore della Reggina.

Il profilo completo di Ricci

L'esterno romano classe 1994 - in grado di giocare sia a sinistra che a destra - ha lasciato il Sassuolo per accasarsi a Reggio Calabria. L'intesa tra i due club è stata trovata sul trasferimento a titolo definitivo, andando quindi ad assestare un gran colpo per gli amaranto. Il contratto firmato dal giocatore scadrà il 30 giugno 2024.

 Ricci ha già giocato con buone fortune nella nostra regione, allo Scida con la maglia del Crotone. Lì dove ha conquistato la sua prima promozione in Serie A, raddoppiando poi la conquista anche con lo Spezia. In amaranto adesso si spera e non potrebbe essere altrimenti.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gran colpo sugli esterni: Ricci si trasferisce alla Reggina

ReggioToday è in caricamento