rotate-mobile
Sport Via Sbarre Inferiori, 304A

Ritiro Reggina, una sola seduta di lavoro nel tredicesimo giorno: allenamento sul campo

Gli amaranto corrono e sudano al Sant'Agata nell'unica sessione pomeridiana prevista per oggi. Squadra divisa in tre gruppi e fatta alternare tra diverse tipologie di esercizi

La preparazione della Reggina direttamente al Sant'Agata ha vissuto un mercoledì di minore intensità rispetto alle doppie sessioni di lavoro abbastanza faticose e ripetute nel tempo. L'allenamento odierno ha, infatti, previsto una sola seduta pomeridiana.

Niente palestra, De Rose e compagni si sono ritrovati direttamente sul campo. Lo staff tecnico di mister Toscano ha diviso la rosa a loro disposizione in tre gruppi, facendoli alternare tra esercizi con la palla e lavoro aerobico. Da registrare la presenza di Reginaldo finalmente in gruppo. Dopo i cinque tamponi e la giornata di ieri passa ad allenarsi in solitaria, il forte attaccante brasiliano è tornato insieme ai suoi compagni di squadra per le varie sedute.

Il tredicesimo giorno di allenamento è volato via velocemente ed è già tempo di pensare al giovedì, quando si riprenderà il solito ritmo. Prevista, infatti, una doppia sessione. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ritiro Reggina, una sola seduta di lavoro nel tredicesimo giorno: allenamento sul campo

ReggioToday è in caricamento