rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport

Reggina, ufficializzati i primi due test del pre-campionato

Gli amaranto scenderanno in campo a Sarnano domenica 18 luglio con l'Asd Valdichienti Ponte per un allenamento congiunto e mercoledì 21 contro il Foligno. Entrambi gli appuntamenti saranno a porte chiuse

Tempo di mettersi alla prova contro altri giocatori. Il ritiro della Reggina a Sarnano entra nel vivo e finalmente arriva l'opportunità di segnare sul calendario le prime amichevoli del pre-campionato. Si tratta, per essere precisi, di due allenamenti congiunti che gli amaranto svolgeranno contro una squadra di Eccellenza prima e Serie D poi.

Pur essendo catalogabili come test, le prime due uscite dell'era Aglietti serviranno per avere un'idea chiara di come i calciatori stiano assimilando la preparazione. Si romperà il ghiaccio domenica 18 luglio alle 17 quando, sul campo sportivo Mario Maurelli, verrà ospitata l'Asd Valdichienti Ponte. Nello stesso impianto - già in utilizzo dalla Reggina per gli allenamenti - si presenterà il Foligno mercoledì 21 luglio sempre alle 17. Entrambi gli allenamenti si svolgeranno a porte chiuse, tranne che per gli addetti ai lavori.

Anche se ancora non è stata ufficializzata dalla Reggina, il Benevento si è già portato avanti svelando le proprie amichevoli. Una di queste vede proprio la sfida agli amaranto. La partita, già andata in scena un anno fa, verrà così riproposta il 29 luglio alle 18 a Cascia (Perugia).
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Reggina, ufficializzati i primi due test del pre-campionato

ReggioToday è in caricamento