rotate-mobile
Sport

Reggina, il dolce saluto di Reginaldo: "Volevo ringraziare tutto il popolo reggino"

L'attaccante brasiliano classe '83 ha definito il suo trasferimento al Catania nella giornata di ieri. Oggi ha lasciato spazio ai social per esprimere tutto il suo affetto verso gli amaranto

"Volevo ringraziare tutto il popolo reggino. Ma soprattutto quelli che mi hanno permesso di fare bene il mio lavoro da Pino, a Musarella e tutte le persona del Sant’Agata. Grazie di tutto a tutti", semplici ma significative parole scritte da Reginaldo sul suo profilo Instagram.

Quando un giocatore lascia una squadra non è tenuto a dire nulla, dichiarare qualcosa o commentare il tutto. Se succede in maniera spontanea vuol dire che il legame con i colori, la maglia, la città e i tifosi è forte ed è impossibile non affermare ciò quando si parla dell'attaccante brasiliano.

Il piccolo saluto che Reginaldo ha voluto rivolgere all'intero ambiente della Reggina va a scrivere veramente la parola fine alla stupenda avventura che lo stesso calciatore ha avuto all'ombra del Granillo. Purtroppo, è finita troppo presto. Sicuramente uno come lui avrebbe dato il suo grande ed importante contributo anche in Serie B, campionato di livello superiore ad una Serie C che ha poco a che fare con il talento cristallino dell'attaccante sudamericano, chiamato adesso a prendersi la scena in quel di Catania.

A volte il mercato è fatto anche di scelte dolorose e causa liste over e decisioni tecniche, la storia tra gli amaranto e il classe '83 si è interrotta probabilmente sul più bello.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Reggina, il dolce saluto di Reginaldo: "Volevo ringraziare tutto il popolo reggino"

ReggioToday è in caricamento