rotate-mobile
Sport

Reggina in serie B, Cannizzaro interviene in Parlamento con la sciarpa amaranto

Il deputato di Forza Italia ha preso la parola a Montecitorio nel corso della seduta dedicata al dl elezioni

La Reggina, promossa in serie B, entra nell'aula di Montecitorio, quando  dopo la mezzanotte, il deputato di Forza Italia Francesco Cannizzaro prende la parola a Montecitorio nel corso della seduta dedicata al dl elezioni. Ma non è di consultazioni regionali che il parlamentare vuole mettere al corrente l'aula, bensì della promozione della squadra di Reggio Calabria dopo la decisione del Consiglio federale.

Cannizzaro sfoggia la sciarpa amaranto al collo e parla della sua Reggio "che da poche ore dalla serie C torna in serie B, generando grande entusiasmo e fiducia nella città che in questo momento è mal governata dal centrosinistra. Questa vittoria darà grande linfa sia sul piano sociale che economico alla città", ribadisce il parlamentare che rivolge l'invito al governo "ad attenzionare tutte le società e associazioni dilettantistiche che possono apportare un grande contributo alle loro comunità. Io sono qui a testimoniare quanto lo sport sia importante per dare fiducia.

Un grazie di cuore alla dirigenza, all'allenatore, alla squadra e ai ragazzi della curva sud di Reggio Calabria che hanno creduto in questo grande obiettivo che darà grande speranza alla Calabria. Viva Reggio Calabria, viva la Reggina". Il presidente di turno della seduta, Ettore Rosato, chiosa: "Siamo riusciti a innovare anche in questo". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Reggina in serie B, Cannizzaro interviene in Parlamento con la sciarpa amaranto

ReggioToday è in caricamento