rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Mercato Reggina, l'agente di Barillà: "Sognare fa sempre bene"

Danilo Caravello è intervenuto sul possibile ritorno del centrocampista del Parma a Reggio. "Chiaro che in questo momento parliamo di chiacchiere", ha ribadito

I nomi circolano e i tifosi sognano. Il mercato della Reggina non è entrato nel vivo, ma già i movimenti sono degni di nota. Mentre cresce l'attesa per accogliere Menez, probabile primo colpo, gli amaranto guardano sempre con un occhio attento i figli del Sant'Agata che tanto stanno facendo bene in ottime realtà.

Oltre Missiroli, calciatore nuovamente accostato alla Reggina, oggi si torna a parlare di Nino Barillà. Il centrocampista reggino tornerà in campo con il suo Parma a breve ma in chiave mercato c'è chi spera in un ritorno al Granillo. Sul tema è intervenuto l'agente del calciatore Danilo Caravello che ha così spiegato direttamente ai microfoni della Tv ufficiale amaranto: "In questo momento ci sono ancora tante giornate di Serie A e il Parma gioca dopodomani quindi la concentrazione è massima per l'obiettivo ancora non raggiunto. Per parlare di mercato ci sarà tempo e modo.

Normale che da quanto dichiarato dalla società, dal presidente in primis, vorrebbe riportare dei giocatori di Reggio a giocare a casa, quindi Barillà è uno dei nomi che è uscito più volte insieme a quello di Missiroli, Ceravolo, Viola. Chiaro che in questo momento parliamo di chiacchiere, c'è una società di mezzo come il Parma, ci sono tante partite da giocare e due anni di contratto. Sognare fa sempre bene ed è sempre lecito, però parliamo di fantacalcio e non ancora di calciomercato."

Il mercato che verrà

"Sarà un mercato particolare perchè viene dopo un periodo di grossa emergenza internazionale che non avevamo vissuto prima. La Reggina è una di quelle poche squadre che può già iniziarlo a fare ed è anche per questo che gli vengono abbinati ogni giorno tantissimi nomi diversi. Le altre squadre dovranno prima terminare il campionato, sapere come sarà finito, avere gli obiettivi della prossima stagione e poi cominciare il mercato. Adesso dobbiamo tenere conto come se fossimo a metà marzo, dove al mercato si penserà più avanti. Ci sarà ancora molto tempo."

I giovani da tenere d'occhio in Serie B

"Citerei sicuramente Pobega del Pordenone, Scamacca dell'Ascoli e Di Gregorio."

Le trattative amaranto

"Se io fossi nei panni della Reggina non farei tutto subito perchè un'ossatura di gente che ha vinto il campionato ce l'ha, magari fa il colpo Menez che è un colpo ad effetto. Parlare di altre cose mi sembra irrispettoso e prematuro. Giusto fare nomi perchè si parla di mercato ma c'è tanta strada da percorrere."

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mercato Reggina, l'agente di Barillà: "Sognare fa sempre bene"

ReggioToday è in caricamento