rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

Futuro Reggina, Toscano: "Vogliamo esaltare questo gruppo di giocatori"

Festeggiata la promozione in Serie B, il mister affronta tematiche legate alla prossima stagione. "Ci vorrà l'entusiasmo che abbiamo creato in quest'annata", afferma a Tmw Radio

Le sensazioni a caldo, la soddisfazione per il grande obiettivo raggiunto e la gioia di essere entrato nella storia del club. Mister Mimmo Toscano ha vissuto momenti intensi da lunedì ad oggi. Messa da parte l'euforia post promozione in B, l'allenatore amaranto ha fatto il punto su quanto raggiunto.

Il tecnico reggino, al suo terzo salto di categoria dalla C alla B, ha così commentato il successo ai microfoni di Tmw Radio: "Ci godiamo questa notizia, che ci aspettavamo da tanto tempo. Dopo un'annata bellissima, con un gruppo di ragazzi straordinario. Vogliamo goderci questo momenti con la città e i tifosi.

Mancava da tanto tempo questa categoria - ribadisce Toscano - aver riportato la squadra nella cadetteria è motivo d'orgoglio. Siamo una neopromossa, dovremo fare un campionato diverso e vogliamo arrivarci con le idee giuste".

Il tempo adesso è più che sufficiente per programmare con largo anticipo la prossima stagione. La Serie B dovrà essere preparata con grande attenzione e adesso i riflettori sono interamente puntati sulle mosse del ds Taibi in relazione al mercato. Proprio sulla rosa amaranto che prenderà parte al prossimo campionato, mister Toscano ha così risposto alla domanda 'cosa chiederà al presidente?': "Eravamo troppo concentrati alla promozione e non ci abbiamo pensato. Lo faremo i prossimi giorni. Vogliamo esaltare questo gruppo di giocatori che ci ha portato in B. Ci vorrà l'entusiasmo che abbiamo creato in quest'annata.

Il presidente - conclude Toscano - ha fatto tornare 17-18 mila spettatori ogni partita ed è stato importante. Ci vedremo con il presidente per capire le strade da percorrere".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Futuro Reggina, Toscano: "Vogliamo esaltare questo gruppo di giocatori"

ReggioToday è in caricamento