rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport Via Erminio Bercarich, 4

Un tifoso speciale per la Reggina, il presidente Spirlì presente allo stadio Oreste Granillo

L'esponente politico regionale ha raggiunto l'impianto reggino per assistere alla sfida contro il Vicenza. Lo stesso ha così commentato: "Vai Reggina, facci innamorare ancora..."

La Reggina torna in campo dopo due trasferte in Veneto per affrontare il Vicenza. I presenti allo stadio Granillo si godono un primo tempo impeccabile degli amaranto, con un 2-0 maturato nel giro di 5 minuti. Tra coloro che hanno potuto varcare i cancelli dello stadio per assistere alla gara c'è anche il presidente facente funzioni della Regione Calabria Nino Spirlì.

Reso noto tramite i suoi stessi profili social, il presidente si è presentato in tribuna d'onore dell'Oreste Granillo. Tra primo e secondo tempo ha anche scambiato due parole con il patron della Reggina Luca Gallo, oltre ad un classico colloquio sia con il sindaco di Reggio Calabria Giuseppe Falcomatà che con il consigliere comunale Giovanni Latella.

Nino Spirlì ha così commentato il tutto su Facebook: "Reggio Calabria - Stadio Oreste Granillo. #FORZAREGGINA. Vai, Reggina, facci innamorare ancora..."

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un tifoso speciale per la Reggina, il presidente Spirlì presente allo stadio Oreste Granillo

ReggioToday è in caricamento