rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Reggina, ritorno al passato per lo sponsor: si rivede Stocco&Stocco

L'azienda del patron D'Agostino è nuovamente vicina all'amaranto, diventando official sponsor della squadra. I dirigenti si dicono "fieri di questo accordo"

Ci sono storie destinate a continuare nel tempo e scandire i bei momenti. La Reggina, in termini di sponsor, ha spesso legato il proprio nome allo Stocco&Stocco, che ha ben contraddistinto le annate in Serie A.  L'azienda è finalmente ritornata in orbita amaranto, diventando official sponsor della squadra.

Il gradito annuncio della storica collaborazione é arrivato direttamente dagli amaranto che con un comunicato hanno spiegato: "L’azienda Stocco&Stocco del patron Francesco D’Agostino, leader nella trasformazione e commercializzazione di pesce stocco e baccalà, diventa 'Official Sponsor' della Reggina 1914.  Una storica partnership che si rinnova: Stocco&Stocco già sponsor del club amaranto per diciotto anni, associa il proprio brand al club di Via Osanna."

Una giornata non indifferente, dunque, per la Reggina e per i suoi tifosi ai quali tornano in mente dolci ricordi. Sancito l'accordo,  l'imprenditore Francesco D'Agostino ha ricordato il legame con la squadra e commentato il nuovo progetto intrapreso: "E’ un orgoglio, oltre che un privilegio, poter sostenere la Reggina. Per lunghi anni ho accompagnato la squadra amaranto nelle avventure calcistiche che hanno raccontato un sogno.

La Reggina - conclude  D'Agostino - è stata sempre molto di più di una realtà sportiva. Con questo spirito la Stocco&Stocco torna a sponsorizzare il progetto amaranto, nella convinzione che il grande lavoro e i sacrifici del Presidente Luca Gallo e della Società, che hanno già prodotto risultati importanti sul piano sportivo e grandissimo entusiasmo tra i tifosi,  sapranno riportare la Reggina nell’olimpo del calcio nazionale”.

Immancabili le parole del presidente Luca Gallo, che sta continuando a far tornare grande sotto ogni punto di vista la Reggina: "Sono felice di questo accordo. Stocco&Stocco rappresenta un’eccellenza della regione Calabria, da sempre impegnata nella ricerca e innovazione. Siamo fieri di questo accordo di sponsorizzazione e ci auguriamo che sia foriero di grandi successi insieme”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Reggina, ritorno al passato per lo sponsor: si rivede Stocco&Stocco

ReggioToday è in caricamento