rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Stadio Granillo, dg Gianni: "Per l'apertura della Tribuna Est aspettiamo il Gos"

Il dirigente della Reggina ha fatto il punto sulla situazione legata alla Gradinata, dopo la riunione della commissione di vigilanza provinciale

Il conto alla rovescia per la terza partita del campionato di Serie C è agli sgoccioli. Domani la Reggina tornerà a calcare il palcoscenico amico del Granillo, dopo la notevole vittoria di una settimana fa contro la Cavese. Tra mercato ormai concluso e temi legati strettamente all'attualità del campo, la dirigenza amaranto guarda anche con estrema attenzione all'evolversi della situazione Tribuna Est. L'apertura della Gradinata, dopo il completamento dei lavori per i seggiolini, potrebbe avvicinarsi. 

Al termine della riunione della commissione di vigilanza provinciale, ad analizzare la questione è stato chiamato in causa il dg Andrea Gianni: "Devo esprimere - afferma il dirigente alla tv ufficiale del club - un parere favorevole. Ringrazio la commissione che ci è venuta incontro. Aspettiamo il Gos, ma dovremmo andare ad aprire il primo e il terzo settore completamente. Il secondo settore per il momento riservato solo agli abbonati, perchè c'è un problema di numerazione dei seggiolini. Comunque andremo sui 7.200 posti disponibili per i nostri tifosi." 

"Con il comune - puntualizza Gianni - ho riscontrato disponibilità totale. Ci ha permesso di andare spediti nella posa dei seggiolini. Vorrei ringraziare l'assessore Muraca e la giunta tutta. Finalmente tante problematiche dello stadio potrebbero essere risolte. Ho avuto ampie rassicurazioni con uno stanziamento di fondi da parte del comune che possa permettere di controllare le condizioni dei tiranti, delle condizioni generali dello stadio e soprattutto l'apertura della Curva Nord."

"Abbiamo il sogno - conclude il dg - di aprire la curva e dedicarla al sociale, facendo si che fosse vissuta dai tifosi del domani con una tribuna stracolma di ragazzi. Mi auguro si faccia il prima possibile, applicando l'iter."

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stadio Granillo, dg Gianni: "Per l'apertura della Tribuna Est aspettiamo il Gos"

ReggioToday è in caricamento