rotate-mobile
Sport

Taibi miglior ds della Serie C 2019-'20: ennesimo successo di una stagione strepitosa

L'associazione Adicosp ha scelto il direttore sportivo della Reggina per il prestigioso riconoscimento. Prese in considerazione tutte le squadre dei tre gironi

È Massimo Taibi il miglior direttore sportivo della Serie C 2019-'20 e non potrebbe essere altrimenti. Il riconoscimento  attribuito oggi al dirigente della Reggina dall'Adicosp (Associazione Direttori e Collaboratori Sportivi), va a coronare ancora una volta una stagione memorabile e sensazionale in cui l'ex portiere è stato uno degli artefici principali.

Autore di una campagna acquisti estiva di altissimo livello sia per giocatori di categoria superiore acquistati che per squadra ben amalgamata costruita, Taibi ha poi migliorato l'intera rosa a gennaio per costituire un pacchetto quasi perfetto in grado di stravincere il girone C di Serie C.

Il grande lavoro svolto dal ds è stato legittimato oggi in un premio che va a considerare tutte le categorie e che nello specifico della Serie C ha passato, ovviamente, in rassegna le squadre di tutti i gironi prima di scegliere il nome di Taibi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Taibi miglior ds della Serie C 2019-'20: ennesimo successo di una stagione strepitosa

ReggioToday è in caricamento