rotate-mobile
Sport

Falcomatà e la chiamata con Gallo: "Gli ho chiesto di regalarci l'abbraccio più grande"

Il primo cittadino, in un video su Facebook, ha rivelato di essere stato contattato dal presidente della Reggina. "Mi ha chiesto come sta la città e cosa può fare lui", ha spiegato

Reggio ha sempre dimostrato un legame indissolubile con la squadra di calcio della città. La Reggina ha spesso rappresentato un vanto ed è sempre stata il cuore pulsante di ogni vero cittadino che può definirsi tale.

Anche in un momento difficile come l'emergenza Coronavirus che l'intero Paese sta vivendo, la formazione capolista in Serie C tende la mano alla città e lo dimostra con una chiamata tra il presidente Luca Gallo e il sindaco Falcomatà.

Lo stesso primo cittadino, nel consueto video aggiornamento sulla sua pagina Facebook, ha rivelato la chiacchierata con il patron amaranto: "Ieri ho sentito il presidente della Reggina Luca Gallo, mi ha chiesto come sta la città e cosa può fare lui per la città. So che tra poco sarà in diretta con i tifosi. Questa conversazione dimostra ancora di più quanto il presidente sia innamorato tantissimo della nostra terra.

Io - conclude Falcomatà - gli ho detto che ha già fatto tantissimo per Reggio, ma gli ho chiesto di fare in modo quando tutta questa storia finirà di regalarci l'abbraccio più grande perchè significherà che la nostra squadra è tornata in Serie B, ovvero nella categoria inferiore a quella che ci spetta e compete alla nostra città."

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Falcomatà e la chiamata con Gallo: "Gli ho chiesto di regalarci l'abbraccio più grande"

ReggioToday è in caricamento