rotate-mobile
Sport

Reggina, nuova nomina in società: Tempestilli è il direttore generale

Il dirigente ricopre già la carica di responsabile di settore giovanile, divisione femminile e centro sportivo Sant'Agata. "Onorato di ricoprire questo ruolo", ha dichiarato

La prima squadra è in ritiro in cerca di risposte, ma intanto la società continua a lavorare sodo nelle aree di competenza ovvero anche l'organigramma del club. Giornata importante, in tal senso, per Antonio Tempestilli appena nominato direttore generale plenipotenziario amaranto.

La carica è certamente prestigiosa e se vogliamo anche più importante di quanto già attualmente ricoperto dallo stesso Tempestilli. Il dirigente ex Roma è da mesi alla guida di settore giovanile, calcio femminile e centro sportivo Sant'Agata in qualità di responsabile. Essere da oggi anche dg gli conferisce certamente più poteri anche in ottica prima squadra, rendendolo una figura maggiormente centrale nel mondo Reggina.

Annunciata la grance novità, il presidente Luca Gallo ha così commentato l'avvicendamento: "Nelle nostre numerose conversazioni ho potuto constatare la passione che Antonio ci mette nel suo lavoro. La sua mentalità è orientata al successo, in coerenza con l’etica della Reggina. Sono certo che con la sua energia e la sua capacità gestionale riuscirà a portare avanti il progetto Reggina."

Immancabili anche le parole del dg. Tempestilli ha voluto ringraziare: "Il presidente Gallo per questo ulteriore attestato di stima. Sono onorato di ricoprire questo ruolo. Sin dalla prima telefonata ho avvertito le ambizioni del presidente e sposato la causa della Reggina. Così come già fatto dal mio insediamento al Centro Sportivo Sant’Agata, continuerò a mettere a disposizione della società il bagaglio d’esperienza maturato in questi anni."

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Reggina, nuova nomina in società: Tempestilli è il direttore generale

ReggioToday è in caricamento