rotate-mobile
Sport

Reggina, svelata la terza maglia: spiccano i dettagli in verde nella divisa firmata Macron

Social del club impegnati a presentare il kit che la squadra di Toscano userà nella stagione 2020-’21. Dopo le due classiche amaranto e bianca, spazio ad un tocco di moderno

Presentazioni in grande stile, ormai è diventata una consuetudine dalla parte di Reggio Calabria. Ad ogni appuntamento, la Reggina non smette mai di stupire anche sui social, dove trova sempre il modo per svelare una novità con un’attitudine che i grandi club utilizzano stabilmente. Attenzione oggi puntata sulla terza divisa della stagione 2020-’21, presentata pochi istanti fa dalla società di via Osanna.

Le tanto attese prime maglie amaranto firmate Macron hanno soddisfatto i tifosi, ma la Reggina aveva deciso di tenersi un ultimo asso nella manica per quest’oggi. L’evento, inizialmente previsto per il 15 ottobre, era stato posticipato a data da destinarsi a seguito della scomparsa di Jole Santelli.

Come già anticipato in fase di avvicinamento, la terza divisa presenta un tocco d’originalità ben preciso ed incentrato sui dettagli di colore verde. Colletto e bordo dello stemma in risalto con una nuova tonalità dunque, oltre al generale nero che tradizionalmente figura nella divisa in questione. Impossibile poi non notare il design già presente su prima e seconda maglia, riproposto anch'esso in verde nella versione alternativa. Kit rivelato tramite un originale video apparso sui profili social ufficiali, con protagonisti i vari Mastour, Folorunsho, Charpentier e Rivas.

Le novità non finiscono con la sola presentazione della maglia. Le divise, come rende noto la stessa Reggina, "saranno disponibili a partire da domani mattina presso lo Store di piazza Duomo e sullo shop online 40 pezzi, in edizione limitata. Uniche nel loro genere, complete di patch Serie B, le maglie presenteranno in basso a sinistra l'hashtag Ambition, il claim che ha caratterizzato la presentazione delle divise della società, e una numerazione progressiva dall'1 al 40. Il prezzo d'acquisto è pari a €100."

Svelati tutti i kit disponibili per la stagione 2020-’21, non resta che lasciarsi andare interamente al campionato di Serie B, unico ago della bilancia per capire se le attuali maglie passeranno alla storia o saranno protagoniste di un’annata come molte altre.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Reggina, svelata la terza maglia: spiccano i dettagli in verde nella divisa firmata Macron

ReggioToday è in caricamento