rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Reggina, rinviata la presentazione della terza maglia per rispetto di Jole Santelli

Inizialmente previsto per le 13:30 di oggi, l'evento relativo alla divisa ufficiale è stato posticipato a seguito della triste scomparsa del presidente della Regione Calabria

Ci sono momenti adatti e altri in cui bisogna lasciare spazio solo al silenzio. Oggi la Calabria piange la scomparsa di Jole Santelli, presidente della Regione, deceduta questa mattina nella sua casa di Cosenza. In termini sportivi, la giornata odierna aveva in programma l'interessante presentazione della terza maglia della Reggina. Il club amaranto ha, però, deciso di rinviare il tutto a data da destinarsi.

L'appuntamento, fissato per le 13:30 su tutti i social degli amaranto, è stato dunque posticipato. "A seguito della prematura e improvvisa scomparsa della Presidente della Regione Jole Santelli, la Reggina 1914 comunica che la presentazione di '#Ambition, 3rd Chapter' sarà rinviata a data da destinarsi.", si legge sulla pagina facebook della società.

La Reggina, una volta appresa la tragica notizia in mattinata, aveva subito reso note le condoglianze ai familiari della governatrice. "Il Presidente Luca Gallo e la Reggina, in tutte le sue componenti, esprimono - si legge nella nota a riguardo - cordoglio per la prematura scomparsa della Presidente della Regione Calabria Jole Santelli. In un momento così difficile possa giungere il nostro abbraccio alla famiglia Santelli."

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Reggina, rinviata la presentazione della terza maglia per rispetto di Jole Santelli

ReggioToday è in caricamento