rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Mercato Reggina, Andrej Galabinov firma in amaranto

L’attaccante bulgaro classe 1988 ha completato il suo passaggio a Reggio Calabria dopo essersi svincolato dallo Spezia. Per lui contratto fino al 30 giugno 2024

Mancava solo l’ufficialità ed eccoci qua. Andrej Galabinov è un nuovo giocatore della Reggina, quell’attaccante di categoria che serviva come il pane per gli equilibri tecnici di mister Aglietti, che adesso potrà goderselo fin dalle prime battute di campionato.

Il profilo completo di Galabinov

L’esperto attaccante bulgaro, reduce da una stagione con alti e bassi in Serie A nello Spezia, arriva alla Reggina da svincolato. Dopo aver lasciato i bianconeri, ha raggiunto nelle scorse ore l’accordo con gli amaranto per un contratto a scadenza 30 giugno 2024. Il suo arrivo dovrebbe andare a chiudere definitivamente le operazioni in entrata per quanto concerne il reparto offensivo. Già arrivato anche Tumminello, in rosa figurano anche Denis, Montalto e Menez, per non contare gli adattabili Rivas e Bellomo. Zona del campo ben coperta, dunque. Da capire se ci saranno i margini per un’eventuale cessione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mercato Reggina, Andrej Galabinov firma in amaranto

ReggioToday è in caricamento