rotate-mobile
Sport

Porta blindata: Micai firma ufficialmente con la Reggina

Il portiere mantovano arriva in prestito dalla Salernitana, con diritto di riscatto e obbligo al verificarsi di determinate condizioni. Nell'ultima stagione non è mai sceso in campo. A Reggio, il classe '93, proverà a rilanciarsi

Prende forma il reparto dei portieri, che adesso ha un suo padrone effettivo. Alessandro Micai è un nuovo giocatore della Reggina, arrivando a Reggio con l'etichetta di titolare. Sarà lui, almeno ai blocchi di partenza, ad essere l'uomo chiamato a difendere i pali amaranto con personalità e costanza di rendimento.

Il profilo completo di Micai

Legatosi al Bari per gran parte della sua carriera, Micai è reduce da tre stagioni con alti e bassi tra le fila della Salernitana. Due annate da titolare, ma l'ultima completamente in ombra. Senza mai giocare nemmeno una volta, il portiere classe 1993 aveva bisogno di cambiare area per assestare una svolta positiva alla sua carriera e proverà a farlo a Reggio, in una Reggina che lo porta a casa con un prestito fino 30 giugno 2022, con diritto di riscatto e obbligo al verificarsi di determinate condizioni. La scelta è stata fatta, il tempo ci dirà se sarà corretta oppure no.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Porta blindata: Micai firma ufficialmente con la Reggina

ReggioToday è in caricamento