rotate-mobile
Sport

Reggina, i Diffidati Liberi presentano il nuovo striscione: "Insieme per tutte le battaglie"

Come da annuncio della tifoseria amaranto, dalla partita contro la Cavese sarà esposto un suggestivo striscione lungo tutta la vetrata della curva Sud del Granillo

Il sole della nuova stagione ha iniziato ad illuminare le 20 piazze che danno vita al girone C del terzo campionato italiano. La Reggina parte con degli obiettivi prestigiosi, come non si vedeva da qualche anno dalle parti di Reggio. L'imponente mercato e la chiara volontà di competere per trionfare e guadagnarsi il salto in B rendono facilmente l'idea della stagione che si andrà a delineare. Tra i numerosi fattori che determineranno le sorti dell'annata, gli amaranto dovranno fare leva anche sul caloroso pubblico che animerà lo stadio Granillo.

La curva più calda dell'impianto reggino, ovviamente la Sud, si prepara ad accogliere nel migliore dei modi i propri beniamini durante la prima recita casalinga. Contro la Cavese, così come per l'intero campionato, i Diffidati Liberi hanno ufficializzato la presenza di un nuovo striscione esposto nel settore. Oltre al solito stendardo sul balconcino, infatti, campeggerà un telone unico per tutta la vetrata della curva Sud. 

"Quest'anno, si spera, sarà un anno importante per tutti - si legge nella nota dei Diffidati Liberi - squadra, società e tifoseria. Perciò, oggi più che mai, è arrivato il momento di unirci e affrontare insieme tutte le battaglie. A questo proposito l'idea di rappresentare la nostra curva con un grande ed unico striscione non dimenticando mai quali sono i nostri principi e i nostri valori Ultras."

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Reggina, i Diffidati Liberi presentano il nuovo striscione: "Insieme per tutte le battaglie"

ReggioToday è in caricamento