rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport

Termina la storia di Vasic alla Reggina: attaccante in prestito al Vasalunds

Titolo temporaneo fino al 30 giugno 2021 per la punta svedese mai sbocciata al Granillo. Dopo solo 8 presenze, di cui una da titolare, torna in patria nella Serie B locale

Naturale e scontata conclusione di un affare negativo mai trasformato in prestazioni di alto livello sul campo. Nikola Vasic è stato appena ceduto in prestito al Vasalunds IF, squadra della Serie B svedese.  La scommessa del mercato estivo, oggettivamente persa, resta dunque legata solo formalmente agli amaranto ma era già fuori dai progetti tecnici e societari ormai da tempo.

L'accordo sulla base di un titolo temporaneo raggiunto tra le società dura fino al termine dell'attuale stagione, quindi 30 giugno 2021. Dopo quella data è lecito aspettarsi una nuova sistemazione definiva all'attaccante mai sbocciato in riva allo Stretto. In totale, Vasic ha giocato otto partite con la Reggina, di cui soltanto una da titolare e un complessivo di soli 142 minuti messi a referto. Zero alla voce gol, mentre troviamo un assist realizzato il 24 ottobre 2020 nel pareggio esterno per 2-2 contro il Pordenone. L'ultima sua apparizione risale, invece, al 22 dicembre scorso, quando per 2' minuti è stato impiegato nell'1-1 a Vicenza.

Il calciomercato a volte porta anche colpi non soddisfacenti. Vasic, pur avendo poco tempo a disposizone, non ha mai sfruttato le opportunità avute. Impattare bene pronti via in un campionato complicato come la Serie B è chiaramente un'ardua missione ma, almeno per ora, il giocatore non era pronto per ritagliarsi uno spazio alla Reggina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Termina la storia di Vasic alla Reggina: attaccante in prestito al Vasalunds

ReggioToday è in caricamento