rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

La Reggina continua a puntare con forza sul femminile: fissato un open day dedicato

Le ragazze, nate tra il 2004 e il 2015, potranno presentarsi al centro sportivo Sant’Agata venerdì 17 luglio per un raduno in vista della prossima stagione

Il settore è in fase di grande crescita e le opportunità di raggiungere ottimi livelli non mancano. Valorizzare il calcio femminile è diventato, negli ultimi anni, l’obiettivo di molti club maschili italiani. La Reggina, come voluto dal presidente Gallo, non ci ha pensato due volte a mettere su un movimento giovanile di tutto rispetto e di prospettiva per il futuro.

Il percorso delle giovani calciatrici va avanti e in vista della prossima stagione sportiva, la società ha fissato un open day interamente dedicato alle ragazze con la meravigliosa passione per il calcio. Venerdì 17 luglio, le giovani nate tra 2004 ed il 2015 (5 anni compiuti) sono attese al Sant’Agata per un raduno a partire dalle 16:30.

La Reggina raccomanda alle giovani “di presentarsi al centro sportivo muniti di kit da gioco.” Spostandoci in avanti con la programmazione, il club guarda con fiducia all’annata che verrà, dove sia l’Under 15 che l’Under 17 parteciperanno ai rispettivi campionati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Reggina continua a puntare con forza sul femminile: fissato un open day dedicato

ReggioToday è in caricamento