Venerdì, 24 Settembre 2021
Sport

Reggio Bic, coach Cugliandro blindato per la prossima stagione

L'allenatore reggino guiderà la squadra anche nell'annata sportiva che verrà. Da poco, il tecnico è entrato a far parte anche della nazionale bulgara. In programma l'inserimento in roster di giovani talenti

Grande conferma in casa Reggio Bic. La squadra di basket in carrozzina riparte verso la nuova stagione da uno dei pilastri più importanti dell'intero progetto e della magica cavalcata verso la Serie A. Si tratta, chiaramente, di coach Antonio Cugliandro. L'allenatore rimarrà alla guida del club anche per la prossima stagione sportiva.

La società ha così annunciato la volontà di voler continuare insieme a Cugliandro attraverso i propri canali social: " L'allenatore storico del basket in carrozzina calabrese, il precursore di questa disciplina sportiva in Calabria, guiderà anche quest'anno i colori amaranto in un'altra entusiasmante stagione nella serie A italiana Fipic."

Cugliandro è una vera e propria eccellenza reggina in campo sportivo. Oltre ai ben noti successi con la Reggio Bic, è da poco entrato nello staff tecnico della nazionale bulgara come allenatore. La sua volontà nella prossima stagione è chiara: proseguire nel percorso di crescita con la squadra, che verrà arricchita da diversi giovani talenti in arrivo.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Reggio Bic, coach Cugliandro blindato per la prossima stagione

ReggioToday è in caricamento