rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Reggio Bic, confermato per il terzo anno consecutivo lo sponsor Farmacia Pellicanò

Rinnovato l'accordo tra le parti, con il title sponsor "al fianco del progetto sportivo e sociale, supportandone le attività dentro e fuori dal campo", afferma il club

Accordo di collaborazione che funziona e contribuisce attivamente al benessere dell'intera squadra. La Reggio Calabria Basket in Carrozzina e la Farmacia Pellicanò, un binomio che ha già scritto la storia con la promozione in Serie A nell'ultima stagione e adesso continuerà anche per la prossima annata raggiungendo il traguardo del terzo anno consecutivo del percorso intrapreso insieme.

Rinnovato ufficialmente l'accordo tra le parti, basato "sull'inclusione sociale e sul benessere", come reso noto dal club. La Farmacia Pellicanò rappresenta anche il title sponsor della squadra e "ha deciso ancora una volta di essere al fianco di questo importante progetto sportivo e sociale, supportandone tutte le attività, dentro e fuori dal campo. 

La Reggio Calabria Bic si afferma entusiasta per il rinnovo di quello che non è un mero accordo di sponsoring ma una liaison consolidata, tesa alla diffusione della cultura dello sport come fattore di crescita e sviluppo per l'individuo e la collettività", termina il comunicato stampa della squadra reggina.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Reggio Bic, confermato per il terzo anno consecutivo lo sponsor Farmacia Pellicanò

ReggioToday è in caricamento