rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Proseguono le conferme alla Reggio Fc: resta capitan Presini

Il laterale classe 1993 farà parte della squadra locale di calcio a 5 per la quarta stagione complessiva. In vista del prossimo campionato di Serie C1 è già stata annunciata la permanenza di mister Tamiro

Ha le idee chiare la dirigenza della Reggio Fc, società locale di calcio a 5 che sta costruendo il gruppo pronto a giocare un ruolo di spicco nel prossimo campionato di Serie C1. Dopo aver mantenuto sulla panchina il mister Peppe Tamiro, la squadra del presidente Girella ha deciso di confermare anche un altro pilastro come il capitano Giacomo Presini.

Per tutti Jack, il laterale biancazzurro classe '93 ha rinnovato l'accordo che lo lega alla Reggio Fc per quella che sarà la sua quarta stagione all'interno della squadra. Era la 2017-'18, annata del suo esordio a Reggio Calabria prima di passare al Mascalucia e ritornare nuovamente in riva allo Stretto. Sarà, inoltre, il secondo campionato che disputerà con l'onore di indossare con fierezza la fascia di capitano al braccio.

Raggiunto il prolungamento, Presini ha così commentato la sua permanenza alla Reggio Fc: "Mi sento parte del progetto in tutto e per tutto Sono fiero dei passi in avanti che stiamo facendo come squadra, ma anche e soprattutto dal punto di vista societario, con non pochi sacrifici. Con il mister ci sentiamo praticamente tutti i giorni, ci confrontiamo e scambiamo consigli. Per la prossima stagione? Vogliamo continuare il nostro percorso di crescita. Questa è la strada giusta”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Proseguono le conferme alla Reggio Fc: resta capitan Presini

ReggioToday è in caricamento