rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Il mercato della Reggio Fc si tinge di verdeoro: ingaggiato Murilo

Il calciatore brasiliano è alla sua prima esperienza in Italia. Classe 1998, può giocare sia da centrale che come laterale. "Sono pronto a garantire il massimo della volontà e dell’impegno", ha dichiarato

Il calciomercato della Reggio Fc è nel pieno del suo svolgimento e oggi porta in riva allo stretto il talentuoso Murilo Henrique Ronsani. Il brasiliano, conosciuto semplicemente come Murilo, arriva in Italia per la prima volta e si esprimerà così nell'ambiziosa società di calcio a 5 reggina.

Nato a Três Barras (Paranà), il 6 gennaio del 1998, Murilo è duttile in termini di ruolo se consideriamo il suo possibile utilizzo sia come centrale che come laterale. Andando a formare una mini colonia brasiliana con il suo compagno e connazionale Denardi, l'ultimo arrivato ha giocato tra le fila di Pato Futsal, AAEMA-Mariopolis, Cascavel, cad Guarapuava e Manguerinha prima di arriva alla Reggio Fc.

Reso ufficiale l'accordo con la società, Murilo ha dichiarato: "Sono molto felice di aver avuto l’opportunità di venire in Italia. Sto realizzando il sogno che avevo da bambino. Non vedo l’ora di incontrare i nuovi compagni di squadra ed iniziare a lavorare per raggiungere il nostro obiettivo. Ringrazio il presidente, il direttore sportivo ed il mister per la fiducia e, da parte mia, sono pronto a garantire il massimo della volontà e dell’impegno”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il mercato della Reggio Fc si tinge di verdeoro: ingaggiato Murilo

ReggioToday è in caricamento