rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

Esclusione dal campionato, la Viola temporeggia: "Servono spiegazioni"

La Fip ha comunicato il rigetto del ricorso presentato dalla Viola, in merito al provvedimento disciplinare con cui la società è stata esclusa dai playoff di serie B

Continuano le discussioni riguardo la fine anticipata della stagione, e più in generale delle attività sportive, della Viola. Il verdetto della Fip, in merito al ricorso presentato dal club, è stato conciso quanto esaustivo. Nessuna possibilità di cambiare il corso degli eventi, dunque. I neroarancio sono stati esclusi con effetto immediato dal campionato di Serie B, perdendo ogni speranza di far risorgere una compagine vogliosa di ritornare ai fasti di un tempo. 

Dando addio a titolo e speranze, la società manifesta la volontà di rialzare la testa andando nuovamente a contestare quanto affermato e sentenziato dal principale organo federale. La risposta all'inammissibilità del ricorso è arrivata senza prendere una netta posizione: "La Mood Project Reggio Calabria in seguito alla dichiarazione da parte della Corte Sportiva di Appello  - si legge nella nota dei neroarancio - dell'inammissibilità del ricorso presentato dalla nostra società dichiara che solo dopo aver ricevuto le motivazioni relative al suddetto dispositivo, confidando che le stesse vengano trasmesse in tempi brevi, potrà pronunciarsi nel merito e valutare una adeguata strategia difensiva." Siamo entrati in una fase di stallo, non sarà più possibile ripristinare la stagione attuale, ma si tenterà di salvare quantomeno la faccia e il futuro della squadra.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esclusione dal campionato, la Viola temporeggia: "Servono spiegazioni"

ReggioToday è in caricamento