rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Reggina, si fanno i conti con il Covid: oggi tutti negativi

Test molecolari effettuati dopo la positività di un componente del gruppo squadra emerso ieri sera. Annullato il test contro la Samb, gli amaranto sono adesso in campo per una seduta di allenamento

La partita amichevole contro la Sambenedettese annullata in mattinata senza nessun apparente motivo suonava strana. Arriva adesso la reale motivazione per la mancata disputata del test in quel di Sarnano. Il ritiro della Reggina ha registrato nella tarda serata di ieri un positivo al Covid nel gruppo squadra. Messi in atto tutti i protocolli anti contagio attualmente in vigore, la persona in questione è stata isolata.

Troppo rischioso, quindi, portare avanti il normale programma con l'allenamento congiunto previsto inizialmente per oggi pomeriggio alle 17:30. Stamattina, invece, sia il gruppo squadra che lo staff della Reggina si sono sottoposti ad un giro di tamponi molecolari. L'attesa per l'esito ha adesso lasciato spazio per un unico ottimo responso: tutti negativi, anche la persona risultata positiva meno di 24 ore fa. Scampato pericolo, gli amaranto si sono appena ritrovati sul campo di Sarnano per svolgere una sessione di lavoro a cui ne faranno seguito altre due domani.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Reggina, si fanno i conti con il Covid: oggi tutti negativi

ReggioToday è in caricamento