rotate-mobile
Sport Via Sbarre Inferiori, 304A

Decimo giorno di ritiro per la Reggina: ennesima doppia seduta archiviata

Nella giornata in cui l'attuale Serie B conclude la sua stagione regolare, gli amaranto continuano a lavorare duramente al Sant'Agata. Spazio, come di consueto, a campo e palestra

Doppia cifra e tanta fatica. Al Sant'Agata è appena terminato il decimo giorno di ritiro e per gli amaranto la preparazione continua ai soliti ritmi elevati. Mentre la Serie B ancora in corso è ormai pronta ad emettere gli ultimi verdetti prima di lasciare spazio a playoff e playout, gli amaranto scendono nuovamente in campo al centro sportivo. 

La giornata, in termini di ufficialità dedicata interamente al nuovo allenatore della Primavera Gianluca Falsini, è iniziata con la consueta sessione di palestra per il lavoro di natura fisica, prima di lasciarsi andare al campo. Il pomeriggio, invece, è stato il prato verde numero 1 ad ospitare nuovamente De Rose e compagni per riscaldamento, esercizi con la palla e partitella a tema a campo ridotto.

Ripetere il medesimo programma, spingere al massimo e poi raccogliere i frutti. Chiaro il percorso della Reggina nell'attuale ritiro estivo. La tabella di marcia, adesso, prevede un sabato meno ricco di appuntamenti, vista l'unica seduta mattutina programmata.

L'attenzione dei tifosi è certamente puntata anche sul Granillo e i lavori che stanno proseguendo costantemente. La Curva Nord è quasi pronta per il nuovo look, mentre anche le panchine sono in fase di sistemazione per gli standard della Serie B. I tempi stringono, ma sicuramente il Granillo si farà trovare all'altezza della cadetteria non appena gli amaranto saranno chiamati ad esordire  in casa nella nuova stagione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Decimo giorno di ritiro per la Reggina: ennesima doppia seduta archiviata

ReggioToday è in caricamento