rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport Via Sbarre Inferiori, 304A

Ritiro Reggina, Reginaldo e Lafferty raggiungo il Sant'Agata: il report del dodicesimo giorno

Brasiliano in solitaria sul campo due come da protocollo sanitario. Nordirlandese regolarmente in gruppo. Tanto lavoro con la palla nel programma odierno. In serata la festa di compleanno di mister Toscano

Due arrivi in gruppo e solito impegnativo lavoro al Sant'Agata. Il ritiro della Reggina continua e giunge, oggi, alla giornata numero dodici di allenamenti.

I due giocatori rientrati al centro sportivo sono Reginaldo e Lafferty. Con modalità diverse, gli attaccanti hanno svolto le sessioni programmate. Il brasiliano, dopo il quinto tampone negativo, si è allenato in solitaria sul campo due per rispettare il protocollo sanitario. Il nordirlandese, invece, ha potuto unirsi regolarmente in gruppo.

Il lavoro di squadra è iniziato in mattinata con una seduta fisica tra palestra e attività aerobica. Attivazione muscolare e sessione di esercizi con la palla al pomeriggio, dove la rosa a disposizione di Toscano è stata divisa in tre gruppi. A concludere il tutto si è svolta una partitella a campo ridotto.

Cambio di programma per domani, quando gli amaranto effettueranno una sola sessione di pomeriggio. Nella serata di oggi, però, la squadra si è concessa una cena all'insegna della festa. Mister Mimmo Toscano ha compiuto in grande stile 49 anni e tra gli auguri di tifosi e società e l'abbraccio delle persone care, non poteva mancare una torta in suo onore con l'intera squadra a festeggiare il grande allenatore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ritiro Reggina, Reginaldo e Lafferty raggiungo il Sant'Agata: il report del dodicesimo giorno

ReggioToday è in caricamento