rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport Via Sbarre Inferiori, 304A

Ritiro Reggina, nono giorno di lavoro: partitelle sempre più competitive e commento di Menez

Gli amaranto continuano ad allenarsi con costanza e rendimento al centro sportivo Sant'Agata. Dopo la doppia sessione odierna, sui social arriva il messaggio del francese: "Lavorare con il sorriso è molto meglio"

Le giornate scorrono veloci e la squadra acquista sempre più forza nelle gambe, con la consapevolezza di doversi spingere oltre il limite per trovare la condizione perfetta. Il ritiro della Reggina, giunto al giorno numero nove, continua e adesso c'è anche una data che segna la rotta: 26 settembre, l'inizio del campionato di Serie B.

Quando ancora l'assemblea di Lega B doveva svolgersi, gli amaranti si trovavano già in campo per una mattinata di palestra. Il lavoro prettamente fisico ha successivamente lasciato spazio al campo numero 1 durante il pomeriggio. Qui De Rose e compagni hanno prima svolto esercizi con la palla, per poi lasciarsi andare ad una partitella a tema e una a campo ridotto. 

Apprese le principali notizie dalla lega, tra cui date d'avvio del campionato e utilizzo del Var online rimandato, i giocatori della Reggina hanno terminato il soddisfacente aggiornamento. L'appuntamento, adesso, è per venerdì con la solita doppia sessione di allenamento.

Sempre attivo sui social, il volto nuovo per eccellenza del ritiro amaranto Jeremy Menez ha postato una serie di foto su Instagram non dopo la fine della seconda seduta. In forma smagliante e con un'attitudine da vero campione, il francese ha così scritto: "Lavorare con il sorriso è molto meglio."
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ritiro Reggina, nono giorno di lavoro: partitelle sempre più competitive e commento di Menez

ReggioToday è in caricamento